Servizio centrale di gestione del progetto
Teamwork Projects è un servizio di gestione progetti basato su un hub centralizzato per compiti individuali e obiettivi più ampi. Crea compiti, invita colleghi o dipendenti e condividi informazioni tramite archiviazione cloud sicura.
Lavorare insieme
Con un hub centrale di progetti e compiti, Teamwork Projects mira a ridurre l'inefficienza chiarificando il ruolo unico di ogni membro del team. I compiti vengono assegnati a un gruppo specifico tramite inviti via e-mail, con opzioni per la discussione e la condivisione di file per creare uno spazio di lavoro sempre online disponibile da qualsiasi posizione. Il servizio ha un'interfaccia doppia, una più basata sul testo in una lista standard e un'altra più visiva e malleabile. Entrambi gli stili funzionano contemporaneamente, il che significa che le modifiche apportate a uno avranno un impatto sull'altro. I compiti personalizzati possono essere trasformati in modelli, accessibili tramite app dedicate per smartphone o gestiti dalle funzioni di base della posta elettronica. Teamwork Projects è in grado di lavorare nativamente con altre app di gestione, inclusi i prodotti di Google e Microsoft, creando uno spazio di lavoro unificato. Il servizio è disponibile su base di abbonamento a vari punti di prezzo.
L'aspetto conta
Teamwork Projects è un servizio di gestione progetti semplice con un prezzo più elevato rispetto ai suoi concorrenti. La doppia interfaccia è ottima per i team in cui gli individui rispondono in modo diverso, mantenendo allo stesso tempo una raccolta unificata di attività.






